Pagine

Translate

venerdì 5 giugno 2015

Prima gita....

Ciao a tutti,

Ieri il mio bimbo per la prima volta è andato in gita con l'asilo che emozione!!!
Fin dal giorno prima che diceva "per me domani sarà una giornata bellissima" alla mattina della gita era tutto emozionato.
Questo il suo racconto " mamma per andare abbiamo preso due autobus e due per rivenire, ci hanno fatto usare il tubo con l'acqua che spruzzava forte, ci hanno montato sulla scala del pompiere e sono andato a 5 metri...no a 3 ...no forse a 2 ma era alto e avevo paura. Poi ci hanno offerto la coca cola e l'aranciata e l'ho bevute tutte. Poi siamo ritornati, ma era meglio se non ci andavo perché il mio amico mi ha fatto lo sgambetto e sono caduto" 
Ahahah che dolce questo suo racconto, poi però mi son voluta impicciare troppo facendogli altre domande e lui mi ha risposto che mi aveva già raccontato tutto e non c'era altro da dire uff....ma anche i vostri bimbi fanno come lui? 

Scusate, ma questa foto l'ho rubata di rincorsa nei sotterranei dei garages e non è molto bella


Ciao
Un bacio
Federica

Nessun commento:

Posta un commento