Pagine

Translate

lunedì 15 giugno 2015

Frangivento in terrazza

Ciao amiche,

Finalmente in serata è uscito un po' di sole ed io mi sono precipitata in terrazza a fotografare, perché non vedevo l'ora di mostrarvi la terrazza finita!
A noi piace molto, ci sentiamo un po' più protetti dagli sguardi e non vedere gli altri palazzi così vicini ci fa sentire in campagna.
Ho sistemato subito i rampicanti in modo da smorzare il troppo bianco, le pareti sono 120x180di altezza e come avevo già detto le abbiamo fatte dipingere di bianco, come da regolamento di condominio.
Non fate caso alle piante, lo so sono troppe!!! Mio marito e la mia vicina mi prendono in giro perché dicono che sembra una giungla ahahahah.






























Vi piace? A noi tantissimo

Un bacio
Federica







Nessun commento:

Posta un commento