Pagine

Translate

giovedì 4 giugno 2015

Bedroom

Ciao amiche,

Oggi vi mostro le foto della camera da letto finita o almeno credo, perché ho ancora un dubbio se cambiare o meno le comodine.
Voi che cosa mi consigliate? Queste sono comode perché hanno due bei cassettoni, ma avevo visto anche delle cosine carinissime da maison du monde....non so che cosa fareeee!!!!
Il letto nuovo mi piace tantissimo e poi sotto ha un enorme contenitore che serve sempre, infatti ho riposto subito i maglioni le coperte e i cuscini insomma tutto il materiale invernale.
Chiaramente ho detto a Leonardo che non potreva più saltare sul letto perché questo era nuovo bla bla bla e lui era già li che saltava ahahahah speriamo che non lo distrugga come l'altro...ne dubito!!!










Ciao 

Federica








Nessun commento:

Posta un commento