Pagine

Translate

domenica 28 aprile 2013

Brutta esperienza Groupon


Ciao amici,



Oggi vi voglio raccontare la mia avventura negativa su Groupon:

A Ottobre ho acquistato due corsi (per me e un’amica) di Cake Design nella mia città.

Verso Gennaio telefono per prenotarlo, mi risponde una ragazza, mi chiede quando preferivo farlo ed io gli dico che per me era uguale bastava che fosse un giorno lavorativo, ma se proprio potevo scegliere, preferivo il giovedì.

Tutto bene, mi ha detto che mi avrebbe ricontattato.

Dopo altri due mesi, circa, mi manda un sms chiedendomi il n° per sbloccare il buono e tutto va a buon fine.

Il 16 di Marzo alle 2:10pm rispondo al cellulare e mi sento dire in modo arrogante e sgarbato:

Lei“Ma non viene al corso?”

Ed io rimango perplessa “quale corso?e lei chi é”

Lei “ma quello di cake design! C’era oggi”

Io”Ma io non lo sapevo! Ma se non mi avvertite, non sono mica veggente!”

 Lei “Volete fare sempre come vi pare! Il corso è oggi e se non lo vuole fare non so quando ci sarà”

 Io”ma scusi come sarebbe “voglio fare come mi pare”!io le ripeto che non lo sapevo!

Dopo un po’ di discussione mi ero accordata per farlo il mese successivo.

Mi chiama a inizio mese di Aprile e mi dice che il corso ci sarebbe stato oggi domenica 28 e che se non mi presentavo, era l’ultimo che facevano.

Io a quel punto ho scritto a Groupon e ho chiesto il rimborso.

Fortunatamente me l’hanno accettato adesso ho un buono da spendere entro 12 mesi, mi rendo conto che Groupon è solo un intermediario, ma potrebbe selezionare meglio le aziende che pubblicizza.




Nessun commento:

Posta un commento