Pagine

Translate

domenica 20 gennaio 2013

Tutorial Scritta in cucina dipinta

Cosa abbiamo fatto ieri?

Mi piacevano tantissimo le scritte dipinte sui muri, quindi era già da un po' che stavo cercando in casa il posto più adatto per dove farla, poi dopo aver ridipinto la cucina ho pensato che il posto migliore fosse proprio quello ed allora ho cercato in rete uno stikers che fosse adatto.
Dopo aver trovato quello preferito fra tutti, mio marito, che è l'addetto alla nostra silhouette cameo, mi ha stampato il tutto su foglio adesivo, lo abbiamo attaccato al muro e con una spugnettina l'ho dipinto come uno stencil.
Il colore della scritta l'ho ottenuto con colori acrilici mescolando oro, giallo ed un pizzico di nero, provate anche voi perchè è divertentissimo!!!


 Prova misure con la stampa di un cartellone


Primo adesivo attaccato



Protezione con nastro adesivo di carta


Riempimento colore



Scritta finita




Nessun commento:

Posta un commento