Pagine

Translate

lunedì 15 ottobre 2012

Cartelline personalizzate

Capita anche a voi di non saper dove portare i documenti medici quando andate dai Dottori?
Probabilmente siete organizzatissime, ma io che sono un'po "carlona" come dice sempre mio marito non sapevo mai dove portarle, la borsa era sempre troppo piccola e presentarmi con una sportina della coop non mi piaceva proprio così quando ho visto queste belle cartelline al negozio di cartoleria mi son detta "comprale!".
Son tornata a casa ho preso tutti i fogli, foglietti e cartelle cliniche e ne ho fatta una per me di colore viola e una per il mio cucciolo del suo colore preferito il giallo.
Le letterine le ho stampate chiaramente con la Silhouette cameo!







2 commenti:

  1. Un'idea molto simpatica, soprattutto se si tratta di creare solo un numero esiguo di cartelline personalizzate.
    Ma esse sono molto utili in tanti settori lavorativi, uffici, studi medici, banche, etc., in questo caso meglio affidarsi ad esperti del settore.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    Grazie per il tuo commento, ma forse non conosci la strepitosa cameo!!
    Con lei puoi realizzare grandi quantità in pochissimo tempo io sono veramente felice di questo acquisto.
    Se spulci nel blog troverai diverse cose fatte con la cameo perfino la scritta sul muro di cucina.

    Ciao
    Federica

    RispondiElimina